giovedì 12 novembre 2015

Bere birra migliora le prestazioni sessuali

Della serie le notizie medico scientifiche baggiane che piacciono tanto a questo blog, che nessun altro media vuole pubblicare, ma io si.

Una famosa sessuologa terapeuta americana, tale Dottoressa Kat Van Kirk, la versione americana della Dottoressa Merope Generosa Anna Marchesini,  autrice del libro sulla terapia sessuale della coppia sposata, sostiene che per avere una vita sessuale matrimoniale soddisfacente è sufficiente che l'uomo si beva due belle pinte di birra prima dell'atto sessuale.

La dottoressa sostiene che la birra è ricca di fitoestrogeni (sostanza naturale simile agli estrogeni), che aiutano a ritardare l'eiaculazione, pertanto utile nei casi di eiaculazione precoce, disturbo di cui soffrono molti uomini, in questo modo pare sia più facile per una coppia una vita sessuale soddisfacente.

La dottoressa Kat Van Kirk precisa che la birra è ricca di ferro, che può avere un imput alla libido maschile, stimolando la produzione di globuli rossi, aumenta il flusso sanguigno nel pene, garantendo erezioni  più frequenti e più lunghe.

Sembra però che l'unica componente che tiene vivo il rapporto tra moglie e marito sia il sesso, anzi il pirillo, per amore del cielo è una cosa importante all'interno di una coppia, ma ci può anche essere molto altro, una visione dal mio punto di vista un po' ristretta.


La cosa più divertente è che la sessuologa, fa una classifica dei marchi di birra come dire più "sicuri", più affidabili, visto che non ha fatto uno studio su un campione di coppie, c'è da chiedersi come ha fatto a fare la classifica? 

Io lo so come ha fatto, io ho sposato una specialista in scienze dell'alimentazione, i mariti diventano le cavie, è come avere sposato tutto un ospedale, per quindici anni ho dovuto mangiare piatti senza zucchero, senza sale, senza olio, senza uovo, senza farina, perchè il marito è l'unico che non può dirti di no! Com'è amore questa ricetta? Buonissima amore, ora che ho un briciolo di maturità, gli direi amore di voglio tanto bene, ma stà lontana dalla cucina!

Chiedo un minuto di silenzio per solidarietà con il marito della Dottoressa, m'immagino il pover'uomo che tutte le sere doveva bere due pinte birra prima di andare a letto, (tanto non devi mica guidare gli diceva lei) magari era anche astemio, magari non gli piaceva nemmeno la birra, qualche sera non ne avrà avuto voglia, non aveva sete, sai a volte capita. Cosa non si fa per amore!   

Comunque pare che la migliore birra sia la Guinness, per amore della scienza e non per altro, provate e fateci sapere, la sessuologa ci dice che la Guinness è più ricca di sali minerali e probiotici, che sembra abbiamo un effetto positivo sulla tenuta sessuale.


Fonte della notizia l'articolo pubblicato su New York Post, che fa presente il marchio Innis & Gun produce la birra 50 sfumature di verde (50 Shades of Green) una birra prodotta con 50 varietà di luppolo diverse al quale è stato aggiunto ginseng, gingko biloba e Damiana per aumentare il desiderio sessuale.

Bisogna cambiare lo slogan da
Chi beve birra campa cent'anni
Chi beve birra  ......    cent'anni
(effetti collaterali permettendo)

NB: Perchè queste notizie arrivano solo a me?

Post correlati :
La birra ha gli stessi benefici del vino?

27 commenti:

  1. io quando sono triste devo venire SEMPRE a leggerti, sei meglio, molto ma molto meglio, di qualunque pillola antidepressiva. Dio che ridere.. beh ma sai.. certo che deve "guidare" (dovrebbe..) magari essere copilota? :-) comunque è vero che per amore di cretinate se ne fanno tante.. anzi quasi tutte le cretinate si fanno per amore, mettiamola così. Anche io con la maturità col cavolo che rifarei certe baggianate! forse e dico forse, le prestazioni migliorerebbero (condizionale d'obbligo) perchè vescica piena che preme..nei punti giusti? non so eh? la "butto" lì! p.s. tu anni a mangiare cibi sconditi ed insipidi, e a proposito di pirilli... mio padre quando ha conosciuto mia madre, per anni a casa dei miei nonni ha mangiato facendo i complimenti a mia nonna, sua futura suocera, frutta cotta. Alla vigilia delle nozze ha confessato che la odiava.. pensa che giornate seduto sul wc avrà passato..

    RispondiElimina
  2. Hmmmm dovrei smentire la ricerca....non foss'altro perché dovrei sennò confermare che i tedeschi sono i migliori amatori del mondo :DDD E dato che sto da 10 anni con un teutonico...Dovrei lodarmi e poi imbrodarmi per la scelta :DDDDD Interessante...tu continua pure a interessarti a queste notizie, a noi piacciono tanto!!!!!:DDD

    RispondiElimina
  3. Sinceramente? Dubito molto sull'attendibilità di questa tesi! A noi capita di uscire con amici, magari andare in birreria o a casa di qualcuno per una pizza e due birrette non te le vuoi fare? Ti assicuro che almeno al mio fa un effetto sonnifero: arriviamo a casa e bum! Morto sul letto con tanto di russata! Ahahahahh Ah scusa forse perchè lui non beve la Guinnes?

    RispondiElimina
  4. Mi hai fatto morire dalle risate!!! Mi diverte l'idea dei mariti cavia!!! Poveri voi!

    RispondiElimina
  5. mi fai troppo ridere! e il detto "niente sesso, siamo inglesi"? due pinte di birra al pub se le fanno di sicuro :-D
    questi poveri mariti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli inglesi anche di più :-)))

      Elimina
    2. ma infatti non mi pare siano famosi per essere latin lover ehehehehhe (scusa ma si è aperta una vignetta sopra la mia testa con una piccola batù vestita da diavoletto, a dirmi di scrivere questa cattiveria"

      Elimina
  6. Ahahah! Mamma mia Gunther sei fortissimo! ... credo che dopo due pinte di birra uno sia ben disposto a scambiare persino un cavallo per una top model decisamente appetibile.. detto questo, mi stavo giusto preoccupando a leggere l'incipit, perchè io la birra non la posso proprio vedere :D Mitico. Ma li pagano per fare questi studi??

    RispondiElimina
  7. Con le lacrime agli occhi dalle risate, ecco come mi sono ritrovata alla fine del tuo post! A proposito, visto che ne parliamo...io preferirei una cenetta a base di tartufo piuttosto che vedere mio marito affogare in due pinte di birra! :-DDD

    RispondiElimina
  8. Ciao Gunther, divertentissime queste tue considerazioni. Aggiungo una nuova specie di mariti cavia, i mariti delle blogger di cucina, almeno il mio. E pare che abbia raggiunto la maturità (come dici tu) perchè non si fa scrupoli ogni tanto a dire giustamente 'stai lontana dalla cucina'. Ciao e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  9. Hihi..io adoro la birra!!! :PP
    Ciao,buona serata :-)

    RispondiElimina
  10. ahahah sei fortissimo ^__^ i tuoi post sempre avanti ^___^

    RispondiElimina
  11. Mamma mia, questa proprio mi mancava..... sei troppo forte, bellissimo post!!!!

    RispondiElimina
  12. troppo simpatico, questo post! bella anche la foto iniziale con lo strauben e tirtlan... ne sono ghiotta!!! se poi ci aggiungiamo una pinta di birra ..io sono in paradiso! :)

    RispondiElimina
  13. ora capisco perchè a mio marito piace la Guinness!!! Grazie Gunther, buona domenica =D

    RispondiElimina
  14. in questi giorni così tristi e cupi leggere questo tuo post mi ha risollevato, almeno per qualche minuto, lo spirito e il corpo ! Buona settimana, bastasse una birra.....

    RispondiElimina
  15. se ne sentono di tutti i colori!!!!Peccato che il mio compagno è astemio :-(

    RispondiElimina
  16. Ahahaha sei unico!!!!! Essendo totalmente astemia rabbrividisco al pensiero... meglio due ostriche :)
    Buon pomeriggio!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Ho i lacrimoni dal ridere. E ne avevo bisogno. Ok che qui in casa una delle torte preferite è la mia Guinness cake, ma ho il sospetto che non sia per il suo potere 'afrodisiaco' :D Dopo due pinte di birra, l'unica relazione sentimentale che si può avere, temo, è con il gabinetto, visto che stimola la diuresi. :D

    RispondiElimina
  18. io non la bevo...quindi sarei spacciata? :D

    RispondiElimina
  19. Esilarante Gunther!!! Son qui che ridacchio tra me e me... e, giuro, l'avevo sentito nominare in tanti modi ma pirillo mai!! ahahahahha...

    RispondiElimina

Commenti anonimi e privi d'identità saranno rimossi.
Commenti con pubblicità e link commerciali saranno cancellati.